EventiSerata di gala – festa annuale Circolo Antico Tiro a Volo

Serata di gala – festa annuale Circolo Antico Tiro a Volo

Il 14 settembre si è tenuta la festa annuale del Circolo che, quest’anno, ha avuto anche una connotazione benefica.

“L’Italia ringrazia!” questo il titolo della serata che è stata un omaggio alle Forze Armate e a tutto il personale sanitario che si è prodigato, anche a costo della vita, nel periodo della pandemia.

Il Presidente Giorgio Averni ha accolto un parterre istituzionale con i ministri Lorenzo Guerini (Difesa), Roberto Speranza (Salute) ed Enrico Giovannini (Infrastrutture) e le alte uniformi. Presenti, tra gli altri,  il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Gen. Pietro Serino, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. Giuseppe Zafarana, il Segretario della Difesa Gen. Luciano Portolano, il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, Gen. Luca Goretti, il Comandante Operativo del Vertice Interforze, Gen. Francesco Paolo Figliuolo, il Comandante in Capo della Squadra navale della Marina Militare, Amm. Aurelio De Carolis, il Gen. Rolando Mosca Moschini, il Capo Dipartimento della Protezione Civile Fabrizio Curcio e Sorella Emilia Scarcella, Ispettrice Generale del Corpo delle Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana.

Presenti alla serata anche moltissimi Soci del Circolo, tra i quali il Dott. Gianni Letta e Signora, che hanno partecipato con entusiasmo a questo ringraziamento corale.

Dopo il cocktail di benvenuto, la Banda dell’Esercito Italiano si è esibita in un programma vario e coinvolgente, inframmezzato

dalla performance di due ballerini.

A seguire, uno straordinario buffet preparato dal Ristorante del Circolo ha allietato il palato degli astanti, mentre la Band “90’Generation” li ha accompagnati sulla pista da ballo.