IL CIRCOLO

Ubicato in uno dei posti più panoramici di Roma, ricco di una tradizione plurisecolare, il Circolo Antico Tiro a Volo si pone nel solco dei prestigiosi circoli sportivi e culturali romani come uno tra i più blasonati, conosciuti e frequentati.

Dopo una fase iniziale, tutta polarizzata sull’originaria attività sportiva, di cui si fregia ancora nel nome e di cui era la massima emanazione italiana, l’Antico Tiro a Volo grazie anche alla ricchezza e modernità dei propri impianti, ha ampliato la sua vocazione sportiva in altre specialità tra le quali tennis, nuoto, calcetto, ecc. ed è arrivato a conseguire lusinghieri risultati, attestati dai riconoscimenti e dai premi raccolti dai propri atleti.

Non minore rilievo hanno le attività culturali e sociali, presenti nella letteratura, nella scienza, nell’arte, nel diritto, tutte seguite con grande partecipazione ed interesse dai Soci e condotte dai più qualificati esperti nelle relative discipline.

Ma adeguato spazio viene anche riservato alle attività ludiche quali i giochi di carte, che vedono impegnati accanto ai Soci appassionati, amici ed ospiti, gli incontri conviviali, le proiezioni cinematografiche e i concerti, e “last but not least” la vita sociale ed i quotidiani simpatici incontri, tra i Soci condotti in allegria e amicizia.

Fiore all’occhiello del Circolo Antico Tiro a Volo, per generale riconoscimento, è il Ristorante interno dove i Soci e i loro ospiti possono gustare le migliori specialità proposte dalla gastronomia nazionale e non solo, preparate da rinomati chef e garantiti da una qualità degli ingredienti di assoluto livello.