NUOTO

Costruita in occasione dei Campionati Mondiali di Nuoto del 2009, la piscina coperta si affaccia sulla Valle del Tevere, con la vista panoramica che spazia a perdita d'occhio e che la contraddistingue e qualifica inconfondibilmente.

La modernissima struttura, circondata da ampie vetrate, dispone di una vasca di 25 metri per competizioni, allenamenti, didattica, preparazione agonistica e nuoto libero e di una seconda vasca di 10 metri riservata a baby nuoto, acquagym e fisioterapia ed è completata da ampi e confortevoli spogliatoi maschili e femminili, sauna, palestra, centro benessere, postazione medica e servizi ricettivi e ricreativi.

Punto di riferimento per gli sport acquatici della nostra città per qualità di servizi e preparazione dei responsabili, i suoi corsi sono ormai frequentati ogni anno da centinaia di bambini e ragazzi che non solo vogliono apprendere e sviluppare le proprie capacità, ma anche cimentarsi con le varie specialità, in una prospettiva dei crescita verso la competitività.

E proprio a naturale evoluzione di questo percorso e come suo sviluppo, si è consolidato un processo che ha portato alcuni dei partecipanti ad emergere in tutte le diverse discipline.

STAGIONE 2020/21

La riapertura della piscina sportiva del Circolo Antico Tiro a Volo, per la stagione 2020/21, è prevista per i primissimi giorni di Settembre.
 
ATTIVITÀ' e CORSI
- Nuoto libero
- Nuoto controllato
- Scuola nuoto bambini, ragazzi e adulti.
- Aquagym
- Hydrobike
- Acquafitness per gestanti
- Baby nuoto (bambini da 6 ai 36 mesi, con genitore in acqua).
- Corso di avviamento al Nuoto sincronizzato
- Hidrokinesiterapia
- Allenamenti Squadra Master
- Yoga
- Pilates
- Ginnastica posturale
- Total body
- G.A.G. fitness

Corsi agevolati e promozionali sono offerti ai figli dei Soci.

Per maggiori informazioni potete contattare la Segreteria del Circolo Antico Tiro a Volo al numero: 06/ 80.82.367 o via mail all'indirizzo: nuoto@anticotiroavolo.it

GRANDE ATTENZIONE SARÀ PRESTATA AL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID.

Per la sicurezza ed il rispetto di utenti e staff, la direzione prega tutti i frequentatori dell'impianto a rispettare i comportamenti che il personale addetto sarà lieto di indicare.

Ogni attività dovrà essere prenotata in anticipo presso la segreteria.
 
Ingresso all'impianto piscina: via Eugenio Vajna, 1.