Nuoto

SCUOLA NUOTO

sono aperte le iscrizioni per la stagione 2024/2025

- 10% di sconto per chi effettua il pagamento entro il 16 settembre 2024

logo-atv-nuoto

Costruita in occasione dei Campionati Mondiali di Nuoto del 2009, la piscina coperta si affaccia sulla valle del Tevere, con la vista panoramica che spazia a perdita d’occhio e che la contraddistingue e qualifica inconfondibilmente.

La modernissima struttura, circondata da ampie vetrate, dispone di una vasca di 25 metri per competizioni, allenamenti, didattica, preparazione agonistica e nuoto libero e di una seconda vasca di 10 metri riservata a baby nuoto, acquagym e fisioterapia ed è completata da ampi e confortevoli spogliatoi maschili e femminili, sauna, palestra, centro benessere, postazione medica e servizi ricettivi e ricreativi.

Punto di riferimento per gli sport acquatici della nostra città per qualità di servizi e preparazione dei responsabili, i suoi corsi sono ormai frequentati ogni anno da centinaia di bambini e ragazzi che non solo vogliono apprendere e sviluppare le proprie capacità, ma anche cimentarsi con le varie specialità, in una prospettiva di crescita verso la competitività.

Il responsabile tecnico Massimiliano Rosolino, campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti, segue con particolare attenzione gli atleti della squadra agonistica e la squadra agonistica master.

Corso Bambini

 

 

Corso Adulti

 

 

Corso Baby

 

 

Squadra Agonistica Ragazzi

 

 

Squadra Agonistica Master

 

 

Massimiliano Rosolino

Testimonial e responsabile tecnico ATV Nuoto

Campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti. Tra il 1995 e il 2008 è stato quattordici volte campione europeo e 60 volte a medaglia in queste importanti manifestazioni internazionali: Giochi olimpici, campionati mondiali ed europei.

Segue con particolare attenzione la squadra agonistica e la squadra agonistica master dell’ATV Nuoto.