NUOTO

Costruita in occasione dei Campionati Mondiali di Nuoto del 2009, la piscina coperta si affaccia sulla Valle del Tevere, con la vista panoramica che spazia a perdita d'occhio e che la contraddistingue e qualifica inconfondibilmente.

La modernissima struttura, circondata da ampie vetrate, dispone di una vasca di 25 metri per competizioni, allenamenti, didattica, preparazione agonistica e nuoto libero e di una seconda vasca di 10 metri riservata a baby nuoto, acquagym e fisioterapia ed è completata da ampi e confortevoli spogliatoi maschili e femminili, sauna, palestra, centro benessere, postazione medica e servizi ricettivi e ricreativi.

Punto di riferimento per gli sport acquatici della nostra città per qualità di servizi e preparazione dei responsabili, i suoi corsi sono ormai frequentati ogni anno da centinaia di bambini e ragazzi che non solo vogliono apprendere e sviluppare le proprie capacità, ma anche cimentarsi con le varie specialità, in una prospettiva dei crescita verso la competitività.

E proprio a naturale evoluzione di questo percorso e come suo sviluppo, si è consolidato un processo che ha portato alcuni dei partecipanti ad emergere in tutte le diverse discipline.

Corsi agevolati e promozionali sono offerti ai figli dei Soci.

Per maggiori informazioni potete contattare la Segreteria Tecnica: 06 80660472

 



LA SQUADRA AGONISTICA

In pochi anni la squadra agonistica di nuoto ha raggiunto risultati impensabili nei campionati regionali nazionali ed internazionali, e nei campionati italiani assoluti.

Non si contano più le affermazioni del Team agonistico del Tiro a Volo Nuoto in campionati e meeting nazionali (Roma, Riccione) e internazionali (Parigi, Miami, Singapore, Tenerife. Zurigo, ecc).

Per maggiori informazioni potete contattare la Segreteria Tecnica: 06 80660472