EventiSTORITALIA e le opere di Paola Romano all’Antico Tiro a Volo

STORITALIA e le opere di Paola Romano all’Antico Tiro a Volo

Giovanni Piccinelli e Paola Romano – Foto Marco Nardo

È l’arte la protagonista della domenica prenatalizia all’Antico Tiro a Volo. Nello storico circolo romano STORITALIA ha presentato l’esposizione di alcune opere di Paola Romano, scelte tra le sue famose lune, realizzate sia in polimaterico classico che in tecnica di affresco, nonché nuove e suggestive opere scultoree in bronzo. Uno splendido evento di successo sposato anche da altri artigiani “di nicchia”, le cui opere sono state ammirate ed esaltate dalla folta cornice di pubblico presente all’Antico Tiro a Volo.

Entusiasta Maria Stella Bonomi di STORITALIA: “Siamo molto soddisfatti. Il progetto STORITALIA di promozione dell’artigianato artistico ha trovato largo consenso in un pubblico italiano: spesso pensiamo che la promozione del made in Italy debba avvenire soprattutto in ottica internazionale, e così faremo in futuro, ma è bene che anche all’interno del nostro Paese queste opere vengano mostrate e ammirate. Qui all’Antico Tiro a Volo è andato tutto alla grande ascoltando le opinioni di clienti, appassionati e addetti ai lavori”.

Della stessa idea Giovanni Piccinelli: “STORITALIA è un progetto innovativo di promozione dell’alto artigianato italiano sia su scala nazionale sia internazionale. Abbiamo intenzione di organizzare eventi all’estero per promuovere grandi artisti. Inoltre abbiamo il nostro portale digitale (www.storitalia.com) che si rivolge ad un pubblico di architetti, interior designer, collezionisti e appassionati d’arte. L’entusiasmo dell’Antico Tiro a Volo ci dà tanta fiducia per il futuro”.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *