Non categorizzatoXI Edizione del Premio Colalucci

XI Edizione del Premio Colalucci


Il 22 ottobre il Circolo ha ospitato il “Premio Colalucci”, giunto alla sua Undicesima Edizione.

A presentare la serata, che ha visto numerosi ospiti del mondo del giornalismo, dello sport e dello spettacolo,  Guido D’Ubaldo, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio e ideatore del Premio, coadiuvato dai giornalisti Simona Rolandi e Paolo Assogna.

Premiati, quest’anno, il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, l’ex tennista Adriano Panatta, il campione olimpico di marcia Massimo Stano, l’allenatore Andrea Stramaccioni e il Prefetto di Roma Lamberto Giannini, così come anche gli ex calciatori Lionello Manfredonia, Franco Cordova e la responsabile della Roma femminile, Betty Bavagnoli.

Tra gli altri premiati figurano il cantante Amedeo Minghi, l’attore Maurizio Mattioli, l’attrice Selene Caramazza, il produttore e sceneggiatore Stefano Bises e i giornalisti Francesca Fagnani, Giovanni Floris, Alessandro Vocalelli e Paolo De Laurentiis.

Presenti, fra i tanti ospiti della serata, il giornalista Fabrizio Roncone, gli ex calciatori Odoacre Chierico e Sebino Nela e il Prof. Giovanbattista Grassi.


Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *